Torna il concorso «Leggi&Vinci»:
in palio buoni spesa, tv e un'auto

Occhio ai numeri e preparate forbici e colla! Dal 28 settembre torna l'appuntamento più atteso dai lettori, il concorso “Leggi&Vinci”. Per nove settimane dal lunedì al venerdì è possibile vincere un buono spesa del valore di 500 euro, spendibile nei supermercati “Pellicano” della provincia. Il concorso mette in palio altri premi davvero speciali: un'auto Volkswagen Polo Highline, un collier in oro e diamanti, un televisore al plasma da 37 pollici, otto televisori portatili e 50 abbonamenti annuali a "Orobie".

Per vincere il buono spesa basterà verificare che il numero stampato sulla propria cartella compaia nell'elenco di 15 numeri pubblicati sul giornale: tra coloro che avranno segnalato il possesso delle cartelle fortunate, vincerà il buono spesa il concorrente con il numero di cartella posizionato più in alto nella colonna dei numeri pubblicati. Per partecipare all’estrazione finale sarà sufficiente consegnare o spedire al giornale la propria cartella completa di tutti i bollini fedeltà numerati da 1 a 63.

Le cartelle per partecipare al gioco saranno allegate a L’Eco di sabato 26 settembre, mentre gli abbonati le troveranno con il giornale di venerdì 25. Altre cartelle saranno in distribuzione in tutti i punti vendita "Pellicano" della provincia. All'interno del giornale di oggi trovate una descrizione grafica delle modalità di gioco. Buona fortuna a tutti con Leggi & Vinci!

© RIPRODUZIONE RISERVATA