Fara d'Adda, scoperto nascondiglio
con materiale rubato per 10 mila euro

I carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno scoperto mercoledì mattina a Fara d'Adda, in località Badalasco, un locale adibito a cantina in cui è stato rinvenuto materiale vario, risultato rubato, tra cui rotoli di cavi di rame, per un valore totale di circa 10 mila euro. I militari hanno sequestrato il materiale e denunciato a piede libero A. P., 34 anni di Cassano d'Adda, per ricettazione. 

Martedì 22, a Levate, i carabinieri di Osio Sotto hanno invece arrestato un extracomunitario di 44 anni, originario del Senegal e residente a Bagnatica, sorpreso nel bar «Prima Classe» con cd, dvd e numerosi accessori d'abbigliamento contraffatti per un valore di 1.500 euro.

E sempre martedì 22 i carabinieri di Capriate hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti due marocchini, uno di 17 anni residente a Bottanuco con permesso di soggiorno e uno di 22 anni, pregiudicato, residente a Capriate e con permesso di soggiorno. Il minorenne, accompagnato al carcere minorile beccaria di Milano, è stato sorpreso cedere al connazionale 10 grammi di cocaina già suddivisi in 18 dosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA