Bolgare, preso e denunciato
l'investitore del ciclista

Mi sono spaventato e sono scappato: si sarebbe giustificato così con i carabinieri il giovane immigrato indiano che alle 15 a Bolgare è rimasto coinvolto con la sua auto in un incidente con una bicicletta.  Lo scontro è avvenuto in via Dante.

Dopo l'urto il guidatore dell'auto non si è fermato: alcuni testimoni hanno però raccontato ai carabinieri che l'auto era una Clio di colore rosso della quale erano riuscito a leggere due numeri della targa. I militari hanno effettuato i controlli e i loro sospetti sono caduti su un cittadino indiano che abita a Telgate.

Quando lo hanno raggiunto a casa, l'uomo ha negato, dicendo che non era mai uscito. Poi però i carabinieri lo hanno convinto a confessare: così per lui, immigrato regolare e incensurato, è scattata una doppia denuncia, per omissione di soccorso e per lesioni.

Fortunatamente il ciclista, anche lui indiano, è rimasto ferito in modo non grave ed è stato trasportato all'ospedale di Seriate dall'ambulanza del 118. Dovrebbe guarire in 35 giorni. Per i rilievi è intervenuta la polizia locale di Bolgare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA