Moto fuori strada a Piancamuno
molto gravi due bergamaschi

Sono gravi le condizioni di due bergamaschi rimasti feriti nella notte fra sabato e domenica a Piancamuno, in provincia di Brescia. I due viaggiavano su di uno scooter di grossa cilindrata che è finito fuori strada all'altezza della rotonda che si trova nei pressi del ristorante Ruota Blu.

In particolare sono gravi le condizioni di uno dei due - un 46enne di Costa Volpino - che ha una gamba per la quale i medici degli Spedali Civili di Brescia sono molto preoccupati: è rimasta infatti schiacciata nell'urto. L'uomo ha anche un trauma cranico ed è ricoverato nel reparto di rianimazione.

L'altro ferito è di Rogno: si tratta di un 42enne che nell'incidente ha riportato un trauma cranico e addominale, oltre ad alcune fratture. In elisoccorso è stato trasportato all'ospedale di Sondalo, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Per i rilievi dell'incidente, al fianco dei soccorritori del 118 di Brescia, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale di Darfo: secondo una prima ricostruzione dello schianto, non sarebbero coinvolti altri veicoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA