Treviglio, spaccata al bar
«ripuliti» tre videopoker

Ancora un bar della Bassa nel mirino dei ladri di videopoker. L’altra notte i ladri hanno fatto visita al bar Arcobaleno, situato in via Beato Angelico, nel quartiere Conventino di Treviglio, poco distante dal cimitero e dalla parrocchia di Santa Maria Annunciata. I malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte tra mercoledì e giovedì, incuranti del fatto che il locale si trova al piano terra di un condominio.

I ladri erano ben organizzati: probabilmente con una cesoia hanno tagliato la saracinesca del locale, poi hanno forzato la porta d’ingresso. Una volta all’interno, si sono dedicati ai tre videopoker: dopo averli scassinati, hanno portato via tutto il denaro che era contenuto al loro interno. L’esatto ammontare del bottino è ancora in corso di quantificazione.

Solitamente i ladri portano via di peso le macchinette e le svuotano da un’altra parte. In questo caso, invece, i malviventi hanno preferito forzare i tre videopoker direttamente all’interno del bar e fuggire soltanto con il denaro. In via Beato Angelico sono poi intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Treviglio, che hanno avviato le indagini del caso e le ricerche dei malviventi. I ladri si sarebbero allontanati a bordo di un’automobile. Hanno rapidamente fatto perdere le loro tracce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA