Arrestato a Stezzano per droga
Era già stato accompagnato in frontiera

Giovedì 15 ottobre la sezione antidroga e contrasto al crimine della squadra mobile della questura ha arrestato a Stezzano un quarantenne marocchino, D. A., clandestino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo alcuni appostamenti mirati, l’uomo è stato fermato nei pressi di un locale pubblico dove solitamente attendeva gli acquirenti e trovato in possesso di tre dosi di cocaina. La perquisizione effettuata in un appartamento di via Guzzanica a Stezzano ha consentito di rinvenire e sequestrare circa 40 grammi di cocaina, in parte confezionata in singole dosi, e due bilancini di precisione.

L’arrestato, all’atto del controllo, era in possesso di una carta d’identità rilasciata dal comune di Adro (Bs) e di fotocopia di una carta di soggiorno rilasciata dalla questura di Brescia a nome di un altro cittadino marocchino, regolare, apponendovi la propria foto.

L'extracomunitario, il 16 giugno 2009, era già stato espulso con accompagnamento coattivo alla frontiera, a seguito di una condanna emessa dal tribunale di Bergamo per reati concernenti gli stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA