Clicca & Vinci: 42 buoni giornalieri
da 100 euro e supervincita finale

Un semplice clic e la fortuna viaggia sul web. È scattato lunedì 19 ottobre «Clicca&Vinci», il concorso a premi dedicato a tutti gli irriducibile della rete. Per 6 settimane tutti coloro che navigano sul nostro portale www.ecodibergamo.it potranno partecipare al concorso che affianca il più classico «Leggi&Vinci».

Entrambi i concorsi sono sponsorizzati dai Supermercati Pellicano, che mettono in palio una vera e propria valanga di buoni spesa. Per il solo «Clicca&Vinci» si tratta di 42 buoni spesa giornalieri del valore di 100 euro ciascuno, oltre al premio finale di 500 euro, sempre in buono spesa.

Facilissimo il meccanismo di gioco: si deve cliccare il banner dedicato al concorso e – solo la prima volta – registrarsi alla pagina dedicata al gioco, operazione semplice e completamente gratuita. Una volta registrati, basta cliccare sul banner di gioco dopo aver inserito user e password, fornite all’atto della registrazione. Il banner si trova nella parte destra, tra la rubrica «Al cinema» e quella del «Che si fa oggi?».

Immediatamente dopo la giocata una finestra avvertirà il giocatore della vincita o della mancata vincita. Ma come viene scelto il fortunato giocatore? Il meccanismo è regolato da un software con un algoritmo che premia un’unica giocata (delle 00:00 alle 23:59 di ciascun giorno) nel corso della giornata.

Massima trasparenza e uguali possibilità per tutti, visto che ogni concorrente potrà tentare la fortuna una sola volta al giorno. Naturalmente nulla vieta di giocare anche tutti i giorni, anzi: l'importante è essere maggiorenni.

Oltre ai 42 premi giornalieri da 100 euro l’uno, «Clicca&Vinci» mette in palio anche un premio finale, un buono spesa da 500 € sempre dei supermercati Pellicano. Come fare per partecipare all’estrazione finale? Semplice: il vincitore finale sarà estratto a sorte tra tutti coloro che, durante le sei settimane di gioco, avranno tentato la fortuna almeno una volta con un clic del mouse.

Ma non è finita. A tutti coloro che parteciperanno al concorso, Pellicano offrirà il 20% di sconto presso i propri punti vendita in provincia di Bergamo. Per scaricare il buono sconto, sarà sufficiente iscriversi – sempre via web – alla newsletter dei supermercati. Un’occasione da non perdere perché lo sconto verrà applicato su una spesa di qualunque importo.

Dunque più importante sarà la spesa, maggiore il risparmio. Insomma «Clicca&Vinci» è facile, immediato e possono vincere davvero tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA