Atb, per la partita cambiano
percorso tre linee

L'Atb ha reso noto che sabato 31 ottobre, in occasione della partita di calcio AlbinoLeffe-Gallipoli, dalle 13:30 alle 15:30 e dalle 17:00 alle 18:30, e sino a cessate esigenze, a causa della chiusura al traffico di un tratto di viale Giulio Cesare e di via del Lazzaretto verranno modificati i percorsi di alcuni pullman

Linea 3:
Le corse in partenza da Ostello per Città Alta giunte in via Leonardo da Vinci percorreranno: via Tremana, via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via Ruggeri da Stabello, via Buozzi, indi percorso normale.
Le corse in partenza da Citta’ Alta giunte in via Pescaria percorreranno: via Pescaria fino all’incrocio con via Bossi, via Bossi, via Tremana, via Leonardo da Vinci, indi percorso normale.

Linea 6:
Le corse in partenza da S. Colombano effettuato l’anello del Monterosso percorreranno: via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via Baioni, via Sauro, via Battisti, indi percorso normale.
Le corse dirette a S. Colombano giunte in via Battisti percorreranno: via Sauro, via Baioni, via Pescaria, via Bossi, via Tremana, via Leonardo da Vinci, indi percorso normale.

Linea 9:
Le corse di linea 9 percorreranno, in entrambi i sensi di marcia, via Baioni e via N. Sauro.

Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee dell'Atb. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA