A ModenaFiere
si gioca con Play

Dopo il grande successo dello scorso anno, e l'aumento dei visitatori, arriva la quarta edizione della due giorni del divertimento di Modena: il 24 e 25 marzo in Fiera c'è Play.

Dopo il grande successo dello scorso anno, e l'aumento dei visitatori, arriva la quarta edizione della due giorni del divertimento di Modena: il 24 e 25 marzo in Fiera c'è Play. Oltre 18 mila metri quadrati in cui essere protagonisti e non spettatori. Una fiera dove si va per giocare, per provare giochi appena lanciati dagli editori, per sfidare amici di sempre, per trovarne di nuovi:una manifestazione fieristica assolutamente unica nel suo genere che bisogna vedere, e a cui bisogna partecipare in prima persona per divertirsi.

Play è il luogo dove i giochi ritrovano la loro dimensione di sempre: nessuna istruzione da leggere, ma centinaia di volontari pronti a spiegare le regole dei diversi giochi proprio come una volta i nonni facevano con i nipotini. Un grande fenomeno sempre più importante riconosciuto anche a livello internazionale da autori di giochi famosissimi. Migliaia i giocatori coinvolti e, per facilitare la scelta tra le moltissime attività proposte, basta consultare il sito di Play e la pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA