A Stezzano la Preghiera dei Piccoli
Ricordando Giulia Gabrieli

Si chiama la «Preghiera dei Piccoli», ed è un momento di riflessione che si svolgerà al Santuario della Madonna dei Campi di Stezzano. A organizzarla, in ricordo di Giulia Gabrieli, scomparsa prematuramente qualche anno fa, l’associazione ConGiulia Onlus e la sua famiglia.

Si chiama la «Preghiera dei Piccoli», ed è un momento di riflessione che si svolgerà al Santuario della Madonna dei Campi di Stezzano. A organizzarla, in ricordo della ragazza bergamasca Giulia Gabrieli, scomparsa prematuramente qualche anno fa, l’associazione ConGiulia Onlus e la sua famiglia che non ha mai interrotto questa tradizione di pregare per i bambini malati.

L’appuntamento è quindi per domenica 22 dicembre alle 16 per un’ora di Adorazione eucaristica animata dai bambini e dai ragazzi malati, con le loro famiglie. Al termine della preghiera è in programma un momento di festa e di merenda nel salone del Santuario.

Durante la cerimonia sarà possibile leggere delle preghiere preparate dai ragazzi o dalle famiglie, segnalandolo prima dell’inizio della funzione. Per chi invece non riuscisse a partecipare al momento di preghiera, è possibile inviare la propria intenzione all’indirizzo di posta [email protected]: tutte le preghiere che riceveremo saranno portate ai piedi dell’altare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA