Autostrada, chiuso il casello di Bergamo
E sul web l’A4 si fa in 6 minuti - Video

Chiuso dalle 22 di mercoledì alle 5 di giovedì 10 settembre in entrata e uscita. Nella notte tra giovedì e venerdì solo in entrata.

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A4 Milano-Brescia, è stato modificato il programma delle chiusure notturne delle stazioni per lavori di pavimentazione. Dalle ore 22 di mercoledì 9 settembre alle 5 di giovedì 10, sarà chiuso il casello di Bergamo in entrata ed in uscita in entrambe direzioni. La notte successiva di giovedì 10 settembre, con orario 22-05, sarà chiusa l’entrata di Bergamo in entrambe direzioni. In alternativa si consigliano i caselli di Seriate e Dalmine.

Giovedì 10 settembre è annullata, invece, la chiusura della stazione di Capriate. Infine, dalle 22 di venerdì 11 alle 5 di sabato 12 settembre, sarà chiusa la stazione di Grumello in entrata ed in uscita in entrambe direzioni. In alternativa si consiglia la stazione di Ponte Oglio.

Intanto in rete sbuca un video abbastanza curioso: un viaggio in solo 6 minuti lungo l’A4 da Milano Est a Bergamo, da casello a casello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA