Albino, cassaforte ripulita
ma i ladri finiscono in tivù

Sono stati ripresi dalle telecamere interne i ladri che, nella notte tra lunedì e martedì, hanno messo a segno un furto nella sede della «Nicoli trasporti» di via Pradella ad Albino. Guarda la sequenza del colpo

Sono stati ripresi dalle telecamere interne i ladri che, nella notte tra lunedì e martedì, hanno messo a segno un furto nella sede della «Nicoli trasporti» di via Pradella ad Albino.

Dalle immagini del sistema di videosorveglianza interno alla ditta si notano i malviventi agire indisturbati e senza fretta, bene attenti a mettere a segno il colpo senza lasciare nulla al caso. Una volta entrati nell'azienda, i ladri hanno praticato un buco nel muro, poi utilizzando un flessibile hanno tagliato la cassaforte, dalla quale hanno portato via la somma in contante di 5 mila euro. Prima, però, hanno messo a soqquadro i locali.

Il colpo è stato scoperto soltanto martedì mattina dal titolare della «Nicoli», una volta arrivato in ditta: delle indagini si stanno occupando i carabinieri della stazione di Albino, intervenuti per un sopralluogo. In particolare al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini della videosorveglianza: i carabinieri stanno cercando dai fotogrammi degli elementi utili per risalire alla banda. Oltre al bottino, sono ingenti i danni provocati dai ladri nell'azienda di Albino.

Guarda la sequenza del colpo

© RIPRODUZIONE RISERVATA