Angeloni: «Ma perché invece non fa funzionare il Fondo Famiglia Lavoro?»

«Comprendiamo che il candidato Tentorio abbia bisogno di recuperare voti, dopo che il primo turno l’ha visto arrivare secondo dopo Giorgio Gori, ma ci sembra che la trovata elettorale che promette autobus gratis il sabato sia davvero il fondo del barile» commenta Giacomo Angeloni, consigliere comunale del Pd.

«Inutile commentare a lungo, a Tentorio facciamo solo una domanda: perché, invece di fare grandi progetti sul futuro, non comincia a far funzionare quello che già esiste (visto che, almeno fino a domenica, sarà ancora sindaco di Bergamo)?

Ci permetteremmo di suggerire di cominciare dal fondo Famiglia Lavoro, nato per aiutare le vittime della crisi, che ad oggi è chiuso».

«Dal primo giugno i cittadini residenti in città, senza lavoro, non vengono presi in carico dal Pas (Punto di accesso ai servizi) perché il progetto non è stato finanziato da questa Giunta.

Si consolino i disoccupati con Tentorio, potranno andare gratis in centro con i loro figli a guardare gli altri bambini mangiare il gelato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA