Antegnate oltre 60 mila persone
fra shopping e «super ospiti»

Sfilata di «super ospiti» al nuovo Antegnate Shopping Center che nella giornata di sabato ha fatto registrare un'affluenza di circa 32 mila persone, 28 mila domenica. La piazza centrale del centro commerciale si è trasformata in un palco per artisti e cantanti, che si sono esibiti per un pubblico soprattutto giovane e giovanissimo: c'erano Martina, Antonino, Andrea, Simonetta ed Eleonora direttamente dal format televisivo di Canale 5 «Amici», ma anche gruppi musicali come gli Studio 3 e i Dari, e protagonisti delle trasmissioni radiofoniche di Radio 105.

La giornata di sabato si è aperta con gli ospiti della trasmissione televisiva per bambini “La melevisione”: Milo Cotogno, Vermio Malgozzo, Fata Lina per i più piccini; ad allietare i più grandi ci hanno pensato invece Mitch e Squalo, i conduttori del programma “Tutto esaurito” in onda su Radio 105, insieme con alcuni protagonisti della trascorsa edizione di “Amici”, che si sono variamente esibiti nelle numerose discipline artistiche apprese nel corso della trasmissione.

Nella giornata di domenica invece è stato il turno degli Studio 3 e dei Dari, famose band giovanili, insieme con Ilenia e Dj Comollo di Radio 105, accompagnati da Roberta Bonanno, Valerio, Mario e Rita, sempre del programma “Amici”.

Con le manifestazioni dello scorso fine settimana è stato inaugurato ufficialmente il nuovo centro commerciale, e in particolare il secondo piano della struttura, che, per i primi tempi, verrà adibita in parte alla realizzazione di eventi artistici di questo tipo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA