Atb, domenica pullman più frequenti

L’Atb ha comunicato che nel pomeriggio di domenica 2 marzo, in occasione dello svolgimento della Festa di Mezza Quaresima e in considerazione del concomitante provvedimento del Comune di Bergamo di limitazione della circolazione a targhe alterne prevista nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 marzo, sarà favorito l’accesso degli spettatori alla manifestazione, intensificando il servizio sulle linee che collegano il centro con i parcheggi periferici, secondo le seguenti modalità:

Parcheggio Celadina:
Intensificazione del servizio della linea 8 da Celadina a Porta Nuova con frequenza di 10’

Parcheggio Monterosso e parcheggio Colognola:
Intensificazione del servizio della linea 6 con frequenza di 10’


Parcheggio Città Mercato, via Goethe e Croce Rossa:
Intensificazione del servizio della linea 2 da Città Mercato a Rotonda dei Mille con frequenza di circa 10’

Sui servizi in questione - precisa Atb - verranno applicate le normali tariffe previste per l’area urbana. Si ricorda altresi, che proprio in concomitanza con la festa di Mezza Quaresima, sono state disposte deviazioni di percorso delle linee e istituite fermate provvisorie.

Le indicazioni relative alle deviazioni di percorso sono segnalate con appositi avvisi alle paline di fermata e sul sito internet (segnalazioni “ultimo minuto”) sono disponibili le informazioni specifiche per le diverse linee interessate. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it.

(29/02/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA