Balotelli in «gita» a Sarnico
Dal fratello arriva in Ferrari

Balotelli in gita nella Bergamasca. C’era anche super Mario in campo domenica al Comunale di Sarnico. Ha infatti gironzolato a qualche metro dal rettangolo, dove si giocava la partita Sarnico-Valcamonica.

Balotelli in gita nella Bergamasca. C’era anche super Mario in campo domenica al Comunale di Sarnico. Ma non era proprio in campo in campo: diciamo che era a bordo campo. Ha infatti gironzolato a qualche metro dal rettangolo, dove si giocava la partita del campionato di Eccellenza tra il Sarnico e il Valcamonica.

In quest’ultima squadra milita - domenica era in panchina con la maglia numero 18 - anche Enoch Barwah, il «fratellino» di Super Mario, che porta il cognome del vero padre di entrambi. Così a un certo punto, verso metà del secondo tempo, al comunale «Achille Bortolotti» arriva una Ferrari ultimissimo modello che dire spaziale è niente. Balotelli si presenta alla grandissima, con un amico del Valcamonica come «apripista» a bordo di una Smart. L’amico annuncia che bisognerebbe aprire il cancello dello stadio e la custode Eliana Fedrighini, si porta sul posto. l

Così il Balo ha salutato, firmato, fatto foto, con tanta gente. «Poi ha preso la Ferrari ed è andato via col fratello» raccontano. Si sa per certo che i due hanno fatto tappa al bar «La Rotonda» davanti al cimitero. Sono rimasti per una ventina di minuti e Balotelli si è messo in disparte con un filo di luna a leggere la Gazzetta. E ovviamente nemmeno lì è passato via liscio.

Per saperne di più leggi su L’Eco di Bergamo del 2 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA