Ben arrivata piccola Anna
È la prima nata di Bergamo

È nata alle 6.12 all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Si chiama Anna la prima nata della città per questo 2014. La piccola pesa 3 kg e 600 grammi ed è stata subito abbracciata e coccolata dalla sua mamma, Lucia Bonomi, oncologa di Bergamo, e dal suo papà Paolo Zoppetti.

È nata alle 6.12 all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Si chiama Anna la prima nata della città per questo 2014. La piccola pesa 3 kg e 600 grammi ed è stata subito abbracciata e coccolata dalla sua mamma, Lucia Bonomi, oncologa di Bergamo, e dal suo papà Paolo Zoppetti. La famiglia è di Longuelo e ha fatto quindi presto a raggiungere l’ospedale per il parto. Nella mattinata del primo gennaio a Bergamo sono nate cinque bambine.

Il primo nato dell’ospedale di Seriate è invece delle 5 del mattino: è un maschio e si chiama Matteo Ricardo Alvarado Velasquez, di 3 kg 580 grammi. I suoi genitori sono di origine boliviana e vivono a Scanzorosciate con una bimba di tre anni.

Alle 2.19 è nato Roberto, un altro maschietto ad Alzano; si chiama invece Eleonora ed è nata alle 9.27 la prima bimba dell’ospedale di Ponte San Pietro: pesa 3 kg e 230 grammi ed è di Bergamo. Un bel maschietto è il primo nato di Piario: si chiama Mattia Figaroli ed è venuto alla luce alle 3.33. Pesa 3 kg 490 grammi e la sua famiglia è di Endine Gaiano, con mamma Michela e papà Mirko felicissimi per questo fiocco azzurro.

A Treviglio, ore 9,29, il primo nato è stato Riccardo Magni che pesa 2,09 kg. Sia lui, sia la mamma Roberta, impiegata 27enne, stanno bene per la felicità di papà Sebastian, operaio 32enne. La famiglia è di Brignano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA