Biglietti Ryanair a 9,99 euro
L’offerta prorogata di 24 ore

Scadrà a mezzanotte di martedì 3 novembre. Intanto la compagnia vola: più 37% nel primo semestre 2015.

Ryanair ha annunciato che, a causa dell’enorme richiesta, estenderà di 24 ore la sua offerta invernale, permettendo ai clienti di prenotare i posti a soli 9,99 euro fino alla mezzanotte di martedì 3 novembre. Questi 500.000 posti in omaggio invernale sono disponibili per viaggiare a novembre, dicembre, gennaio e febbraio, prenotabili sul sito internet di Ryanair su oltre 370 rotte in tutta Europa, incluse le rotte per Bruxelles, Colonia, Copenaghen, Dublino, Edimburgo, Londra, Manchester e Parigi.

«A causa dell’enorme richiesta, stiamo estendendo di 24 ore la nostra offerta invernale su oltre 370 rotte del nostro network europeo, con 500.000 posti in vendita a soli 9,99 euro – rendendo così le tariffe più basse d’Europa ancora più economiche. Questo omaggio invernale è disponibile solo entro la mezzanotte di martedì (3 novembre) per viaggiare tra novembre e febbraio prossimi».

Ryanair ha chiuso il primo semestre con un utile netto in crescita del 37% a 1,088 miliardi di euro e ricavi a 4,040 miliardi (+14%). Lo rende noto la low cost irlandese, aggiungendo che il traffico segna +13% a 58 milioni di passeggeri. Solo nel secondo semestre l’utile registra un aumento del 41% a 843 milioni. Merito di un’estate con una «rara confluenza di eventi favorevoli», spiega il ceo Michael O’Leary, indicando tra l’altro «il rafforzamento della sterlina e risparmi sul carburante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA