Bmw insieme a Trussardi
La pelle ispira la Serie 5 Gt

In occasione del centenario di Trussardi, Bmw e la casa di moda nata a Bergamo festeggiano questa importante ricorrenza realizzando un allestimento unico e in edizione limitata per la BMW Serie 5 Gran Turismo.

In occasione del centenario di Trussardi, Bmw e la casa di moda nata a Bergamo festeggiano questa importante ricorrenza realizzando un allestimento unico e in edizione limitata per la BMW Serie 5 Gran Turismo.

Elegante e attraente, la BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi si ispira al mondo della pelle e dei guanti, da cui la storia del marchio ha avuto origine. Per la nuova BMW Serie 5 Gran Turismo, prodotta in edizione limitata e realizzata dall'ufficio stile Trussardi, sono state studiate nuove finiture esterne e nuovi interni preziosi. Per gli esterni è stata scelta una tinta esclusiva, un tono di marrone metallizzato caldo e caratterizzante battezzato Heraldic Brown. La vernice è a tre strati e il colore della carrozzeria cambia gradazione a seconda della sua esposizione alla luce.

Alcuni dettagli come la mascherina frontale, il listello posteriore e la shadow-line sono in tinta con la carrozzeria, mentre il listello nella presa d'aria anteriore è nel colore dark grey matt, una particolare tinta di grigio scuro opaco.

Il logo Trussardi – il Levriero simbolo della casa di moda al centro di uno stemma araldico – compare sul parafanghi anteriore, in corrispondenza dell'indicatore di direzione, per identifi care ulteriormente questo allestimento speciale.

Anche gli interni della BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi sono esclusivi: i sedili sono rivestiti in un pellame speciale nel colore Leather Glove Beige, con cuciture a contrasto che produce un motivo cannettato ispirato da un guanto storico dell'archivio Trussardi. Un ulteriore tocco di eleganza per gli interni è rappresentato dalla presenza del logo Trussardi – che unisce tradizione e modernità – marchiato a fuoco sui poggiatesta dei sedili e compare anche nel tunnel centrale.

L'allestimento Trussardi sarà comunque disponibile su tutta la gamma Serie 5 Gran Turismo: un ulteriore motorizzazione diesel, la BMW 535d Gran Turismo da 300 CV e due motori a benzina, la 535i e la 550i con potenze rispettivamente di 306 CV e 407 CV. Tutte le motorizzazioni disponibili sulla BMW Serie 5 Gran Turismo sono equipaggiabili con il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive: la trazione integrale permanente a gestione elettronica assicura l'esatta ripartizione della potenza motrice in tutte le condizioni di guida. Il controllo veloce e preciso della motricità conferisce a questa berlina di lusso un comportamento assolutamente sicuro e incomparabile in ogni circostanza. Ordinabile su misura La BMW Serie 5 Gran Turismo Trussardi è un modello ordinabile su misura su tutta la gamma BMW Serie 5 Gran Turismo da parte dei clienti. I tempi di personalizzazione sono di circa 6 settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA