Cade da una scala al cimitero
Grave una 45enne di Serina

Una 45enne di Serina è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale «Manzoni» di Lecco per un violento trauma cranico riportato cadendo da una scala mentre stava pulendo una cappella all'interno del cimitero del paese.

Una 45enne di Serina - Gloria Micheli - è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale «Manzoni» di Lecco per un violento trauma cranico riportato cadendo da una scala mentre stava pulendo una cappella all'interno del cimitero del paese.

Erano da poco passate le 15 di martedì quando la donna, in cima a una scala intenta a pulire i vetri di una cappella al cimitero di Serina, ha perso improvvisamente l'equilibrio, cadendo pesantemente a terra da un'altezza di poco meno di due metri.

La donna è stata soccorsa da alcuni operai del Comune che hanno sentito un tonfo andando subito a vedere cosa fosse successo: la 45enne era a terra, ancora cosciente, ma non in grado dimuoversi.

Allertato il 118, un elicottero dell'elisoccorso è arrivato nei pressi del cimitero di Serina nel giro di pochi minuti: la donna è stata subito intubata e trasferita all'ospedale Manzoni di Lecco, il più vicino ospedale con un letto libero di terapia intensiva. La 45enne è stata ricoverata in prognosi riservata.,

Sul posto, per gli accertamenti del caso, sono intervenuti i carabinieri di Serina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA