Cagnolino ucciso da un pitbull
Caccia al proprietario, l’appello su Fb

Pinscher aggredito da un pitbull nella zona del Villaggio in via Marco Polo a Bonate Sotto. Su Facebook un appello per individuare il proprietario che si è allontanato.

L’episodio, reso noto dalla proprietaria sulla pagina di Facebook «Bonate Sotto 24040», è accaduto giovedì 19 marzo verso le 17,30 durante una passeggiata nella zona residenziale del Villaggio. «Siamo stati aggrediti da un grosso cane tipo pitbull senza guinzaglio e purtroppo il mio piccolo cane Nico, che avevo al guinzaglio, ha avuto la peggio: dopo due giorni di agonia è morto – ha raccontato la proprietaria del cane –. Il proprietario del pitbull, vedendo che stavo chiamando i carabinieri è scappato su una Toyota nera».

Su Facebook è scattato l’appello per identificare il proprietario del cane aggressore. Questo l’identikit del proprietario del pitbull: «Scuro di capelli, pelle olivastra, viso tondo, corporatura robusta alto un metro e 70 circa. Il cane tipo pitbull era basso e tozzo, grigio scuro quasi nero, collare con borchie ed era assieme a un cucciolo della stessa razza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA