Camion ribaltato, chiusa l’autostrada

Serata difficile per la circolazione sull’autostrada e in città. Colpa di un incidente avvenuto intorno alle 19 sull’autostrada: un mezzo pesante si è ribaltato perdendo il carico di rotoli di plastica (nella fotografia di Tiziano Manzoni il luogo dell’incidente).

Questo ha costretto la polizia stradale di Seriate a chiudere la carreggiata dell’A4 da Bergamo verso Milano. Impossibile il transito degli altri veicoli durante le operazioni di rilievo dell’incidente da parte degli agenti e, soprattutto, durante l’intervento di recupero del mezzo incidentato da parte dei vigili del fuoco.

Il traffico è stato deviato sulle strade statali: intasata di auto e mezzi pesanti la 525 fra Bergamo e Dalmine, primo casello utile per riprendere a percorrere l’autostrada.

Il guidatore del camion che si è ribaltato non è rimasto ferito, e non sono rimasti coinvolti altri veicoli in transito sull’autostrada. Problemi si sono registrati anche nella zona di via Autostrada, in città, dove è dovuta intervenire la polizia locale per convogliare il flusso dei veicoli.

(26/05/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA