Camion si ribalta a Costa Volpino
In due escono illesi dall’incidente

Incidente spettacolare ma per fortuna senza gravi conseguenze stamattina - giovedì 3 luglio - a Costa Volpino, dove un camion si è ribaltato sulla rotonda dove c’è il cinema e dove in passato c’erano già stati diversi incidenti. Due persone sono rimaste illese.

Incidente spettacolare ma per fortuna senza gravi conseguenze stamattina - giovedì 3 luglio - a Costa Volpino, dove un camion si è ribaltato sulla rotonda dove c’è il cinema e dove in passato c’erano già stati diversi incidenti.

Le cause del ribaltamento non sono ancora note, il camion - sul quale c’erano due persone, un 47enne e un 72enne - nell’affrontare la curva non ha tenuto la strada e si è ribaltato verso sinistra con la fiancata del cassone che è finita sull’erba della rotonda.

I due occupanti sono riusciti a uscire dal camion con le loro gambe e con soltanto qualche ammaccatura. Sono stati trasportati in codice verde (situazione non preoccupante) all’ospedale di Lovere. Sul posto per il 118 la Croce Blu di Lovere e la polizia locale. Qualche problema al traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA