Chi ha qualche idea per stasera?
L’app di Bergamo Avvenimenti

La rivista Bergamo Avvenimenti, punto di riferimento per chi ama vivere e divertirsi sul territorio, diventa anche una comoda applicazione per mobile device, pensata per fornire informazioni in tempo reale sugli eventi in città e provincia. Dove si vuole, quando si vuole.

Nell’era in cui il divertimento si fa sempre più «mobile», può la guida più viva, più aggiornata e più mondana di Bergamo perdere l’occasione di restare accanto ai propri lettori in ogni momento? Certo che no.

La rivista mensile Bergamo Avvenimenti, insostituibile punto di riferimento per chi ama vivere e divertirsi sul territorio, diventa anche una comoda applicazione per mobile device, pensata per fornire informazioni in tempo reale sugli eventi in città e provincia. Dove si vuole, quando si vuole. Mostre, spettacoli, concerti, sport e iniziative culturali sono ancora più a portata di mano, su tablet e smartphone.

Grazie al contributo di Banco Popolare Credito Bergamasco, Oxo Bergamo e Gruppo Radici, che hanno creduto e sostenuto il progetto, Bergamo Avvenimenti ha realizzato una app davvero coi fiocchi: non solo propone in tempo reale le iniziative e gli eventi di tutta la provincia con tanto di guida ai ristoranti più vicini, ma è anche dotata di un dispositivo di geolocalizzazione che permette di scoprire le proposte più vicine all’utente e di un sistema di collegamento alla funzione di navigazione satellitare.

Così con la app Bergamo Avvenimenti è possibile consultare le iniziative più prossime o quelle più a lungo termine, visualizzare le proposte in base al luogo o alla data, filtrare la ricerca in base alla tipologia di evento e accedere con un semplice touch alle indicazioni stradali. Così sai sempre «cosa fare stasera» e qual è la strada più breve per il divertimento assicurato. E per la prima volta sarà anche possibile scoprire quali sono i ristoranti più vicini all’evento! La app Bergamo Avvenimenti è scaricabile su Play Store, Apple Store e anche Windows Phone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA