Chiuduno, al PalaSettembre
la prima uscita di Salvini

Oltre 900 simpatizzanti leghisti saluteranno venerdì la prima uscita pubblica del neosegretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini. Cinque giorni dopo la sua proclamazione al Congresso di Torino, Salvini interverrà, infatti, alla Cena per gli auguri di Natale al PalaSettembre di Chiuduno.

Oltre 900 simpatizzanti leghisti saluteranno venerdì la prima uscita pubblica del neosegretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini. Cinque giorni dopo la sua proclamazione al Congresso di Torino, Salvini interverrà, infatti, alla cena per gli auguri di Natale organizzata dalla Segreteria Provinciale di Bergamo presso il PalaSettembre di Chiuduno.

Alla serata (inizio ore 20) oltre al segretario federale Matteo Salvini, parteciperanno tutti i principali referenti istituzionali della Lega di Bergamo, dal presidente della Provincia Ettore Pirovano ai parlamentari Giacomo Stucchi, Nunziante Consiglio, Cristian Invernizzi, passando dall’assessore regionale Claudia Terzi e dai consiglieri al Pirellone Silvana Saita e Roberto Anelli. A rappresentare la giunta Maroni sarà presente anche l’assessore al Bilancio Massimo Garavaglia.

Ospite il sindaco di Bergamo Franco Tentorio.

Centoquindici tavoli, 920 coperti, tavole con tovaglie verdi con il Sole delle Alpi, cucina “padana”, vino della Val Calepio e una gigantesca torta da oltre 70 chilogrammi rappresentano la base per una serata che verrà animata dalla presentatrice Aurora Lussana, direttrice de La Padania e dai saluti e dagli auguri dei rappresentanti del Movimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA