Circolazione treni nel weekend
Ecco il programma straordinario

Ecco le modifiche alla circolazione ferroviaria delle linee Milano-Bergamo, S5 Varese-Milano-Treviglio, S6 Novara-Milano-Treviglio e Cremona-Treviglio, dopo i danni provocati a Melzo dal maltempo, pubblicate sul sito di Trenord.

Come ogni giorno, le informazioni in tempo reale sulla circolazione sono disponibili collegandosi a questo link

Per le giornate di sabato e domenica il programma straordinario di circolazione prevede:

- Un treno ogni ora della tratta Bergamo-Milano Centrale, con fermate a Verdello, Pioltello, Lambrate.

- Un treno ogni ora della tratta Verona-Milano Centrale, con fermate a Rovato, Romano, Chiari, Treviglio, Pioltello e Lambrate

- Un treno ogni ora della tratta Brescia-Milano Greco Pirelli con fermate straordinarie nelle stazioni di Cassano d’Adda, Trecella, Pozzuolo, Melzo, Vignate, Pioltello e Lambrate.

- I treni della linea S5 termineranno/partiranno dalla stazione di Milano Porta Garibaldi superficie, quindi non verranno effettuati nella tratta del passante ferroviario.

- I treni della linea S6 verranno cancellati nella tratta Treviglio -Pioltello.Tutti i treni matureranno ritardi medi di 30 minuti in attraversamento da Melzo.

Previsti anche treni della tratta Cremona-Treviglio-Milano.

Gli orari e i numeri dei treni saranno progressivamente e anticipatamente comunicati sul sito di Trenord. Per la giornata di lunedì, gli aggiornamenti saranno pubblicati domenica a partire dalle ore 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA