Circonvallazione: disagi in vista

Disagi in vista mercoledì e giovedì, 16 e 17 gennaio, sulla circonvallazione di Bergamo: verrà chiusa la rampa che permette alle auto provenienti dalla zona dello stadio e dal Monterosso di immettersi sulla carreggiata principale in direzione delle Valli. Inoltre un restringimento di carreggiata renderà più difficile la vita agli automobilisti in transito. I divieti scattano per consentire lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento delle barriere di protezione stradale, già avviati ma poi sospesi per motivi tecnici.

Il dettaglio:
- mercoledì 16 Gennaio 2008 dalle 9 alle 12, lungo la rampa che dalla rotonda Goisis immette alla Circonvallazione Plorzano in direzione di Via delle Valli: divieto di transito a tutti i veicoli a eccezione dei mezzi impegnati nei lavori;
- mercoledì 16 Gennaio 2008 dalle 12 alle 17 e giovedì 17 Gennaio 2008 dalle 9 alle 16 lungo la Circonvallazione Plorzano, sulla corsia di destra, in direzione di Largo decorati al Valor Civile: restringimento della carreggiata a vista per tratti di circa 160 metri.

Le deviazioni saranno indicate in zona, ma è probabile che il blocco abbia ripercussioni anche nei quartieri adiacenti.

(14/01/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA