Clusane, incendio al camping
Bruciate nella notte 25 roulotte

Un incendio divampato nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 settembre nel camping «Il girasole» di Clusane d’Iseo, località bresciana vicina a Sarnico dove soggiornano anche numerosi bergamasche, ha distrutto totalmente 25 roulotte con le annesse verande esterne

Un incendio divampato nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 settembre nel camping «Il girasole» di Clusane d’Iseo, località bresciana vicina a Sarnico dove soggiornano anche numerosi bergamaschi, ha distrutto totalmente 25 roulotte con le annesse verande esterne e ne ha danneggiate seriamente altre 15.

Sette roulotte erano ancora occupate, ma per fortuna non si sono registrati feriti o intossicati. Le fiamme sono scoppiate verso le 3,30 di notte e per domarle sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Brescia, di Sale Marasino e di Palazzolo che hanno lavorato circa 4 ore per domare l’incendio, esteso per circa mille metri quadrati.

Ancora non si sa se l’origine dell’incendio sia stata dolosa o accidentale, i pompieri stanno effettuando i rilievi del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA