«Cosa ti manca per essere felice»
Simona Atzori l’11 ad Albegno

«Cosa ti manca per essere felice»: è il titolo dell’incontro organizzato dall’Aido con Simona Atzori ad Albegno di Treviolo. Simona Atzori, ballerina e pittrice italiana, è una donna di grande forza d’animo: pur essendo senza braccia ha sempre perseguito il suo sogno.

«Cosa ti manca per essere felice»: è il titolo dell’incontro organizzato dall’Aido con Simona Atzori ad Albegno di Treviolo.

Simona Atzori, ballerina e pittrice italiana, è una donna di grande forza d’animo: pur essendo senza braccia ha sempre perseguito il suo sogno di portare avanti le sue due grandi passioni, la pittura e la danza.

Simona conduce “Incontri Motivazionali” presso grandi aziende, banche, organizzazioni, ma anche scuole di ogni ordine e grado per aiutare i propri impiegati o studenti a migliorare l’atteggiamento verso loro stessi e verso la vita.

Attualmente è impegnata in numerosi appuntamenti mondiali raccogliendo consensi da parte di stampa e pubblico. Venerdì 11 aprile Simona sarà ad Albegno di Treviolo.

L’evento, organizzato in collaborazione con il Gruppo Aido di Lallio e patrocinato da Aido Provinciale Bergamo, Comune di Treviolo e Comune di Lallio, ha lo scopo di creare un evento a favore dell’informazione sul trapianto e sulla donazione, invitando persone che hanno fatto della loro disabilità un valore aggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA