Costa Volpino, rubano pc da un’auto
Il proprietario: anni di lavoro in fumo

Furto a Costa Volpino. Nei pressi del parcheggio della pista ciclabile è stata rubata da un fuoristrada Jeep Cherokee bianco una borsa nera contenente un pc portatile di marca HP, vari documenti cartacei, numerose chiavette Usb e un’agenda.

Furto a Costa Volpino. Nella mattinata di mercoledì 16 luglio, nei pressi del parcheggio della pista ciclabile, vicino alla rotonda della superstrada, è stata rubata da un fuoristrada Jeep Cherokee bianco una borsa nera contenente un pc portatile di marca HP, vari documenti cartacei, numerose chiavette Usb e un’agenda. «Poiché si tratta di importanti strumenti di lavoro contenenti nient’altro che dati, verbali e progetti, chiediamo la restituzione. Senza questi strumenti, infatti non è possibile proseguire un lavoro complesso e faticoso iniziato da molti anni» è l’appello di un nostro lettore che s rivolge a L’Eco di Bergamo per diffondere la notizia.

Il numero di telefono di riferimento per qualsiasi segnalazione e per una eventuale restituzione è quello dello 0364.322341: «Si tratta di documenti di lavoro, che un ladro butterà solo via, ma che hanno alle spalle tanti anni di faticoso impegno».

Il proprietario dell’auto ha anche sporto denuncia presso il comando dei carabinieri, nella speranza di una restituzione del materiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA