Dai codici alle sfilate in passerella
Miss Bergamo ha il sorriso di Milena

Ha 20 anni, studia Giurisprudenza a Milano e si è diplomata al liceo classico «Paolo Sarpi»: Milena Calderola ha vinto la fascia di Miss Bergamo. Il 23 agosto parteciperà alla selezione regionale di Miss Italia, che si terrà sempre a Bergamo

Ha 20 anni, studia Giurisprudenza a Milano e si è diplomata al liceo classico «Paolo Sarpi»: Milena Calderola ha vinto la fascia di Miss Bergamo nella serata di venerdì 25 luglio in Città Alta, negli spazi estivi di San Michele, gestiti da «Ababordo».

In forza di questo titolo, Milena il 23 agosto parteciperà alla selezione regionale di Miss Italia, che si terrà sempre a Bergamo in piazza della Libertà. Insieme a lei ci saranno altre 5 compagne d’avventura che venerdì 25 luglio si sono collocate alle sue spalle: si tratta di Giulia Sotgiu (di Cavenago, Miss Bellezza Rocchetta), Andrea D’Auria Villa (di Veduggio, Miss Cotonella) e delle tre classificate ex aequo al quarto posto, tutte con la fascia di Miss Wella. le bergamasche Marika Moro e Francesca Tassoni (rispettivamente di Cazzano Sant’Andrea e Mozzo) e la lecchese Valentina Florio, di Missaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA