Domenica le primarie del Pd:
45 seggi, si vota dalle 9 alle 13

Domenica 16 febbraio si vota per scegliere il segretario e l’assemblea regionale del Partito democratico lombardo.Anche per queste primarie il Pd bergamasco ha messo in campo un notevole sforzo organizzativo, costituendo 45 seggi.

Domenica 16 febbraio si vota per scegliere il segretario e l’assemblea regionale del Partito democratico lombardo.

Anche per queste primarie il Pd bergamasco ha messo in campo un notevole sforzo organizzativo, costituendo 45 seggi distribuiti su tutto il territorio della provincia. Qui l’elenco completo: http://www.pdbergamo.it/admin/file/11-02-2014_8-18_A4-seggi-primarie-regionali-PD-Bergamo.pdf

In tutti i seggi la possibilità di votare sarà garantita dalle ore 9 alle ore 13 di domenica 16 febbraio. Alcuni resteranno aperti più a lungo (per info 035 248180). «Ancora una volta il Pd chiede di scegliere agli elettori - commenta il segretario provinciale Gabriele Riva - e non solo a livello nazionale. Ci auguriamo come sempre una buona partecipazione e un clima sereno, come nelle precedenti occasioni».

«Voglio ringraziare per l’ennesima i nostri segretari di circolo - continua il segretario organizzativo Nicola Peroni - perché anche nell’ultimo appuntamento congressuale non hanno fatto mancare il loro contributo ed hanno permesso un ulteriore partecipazione che parte dal basso con il terzo appuntamento con le primarie in 4 mesi. Grazie anche a tutti gli iscritti che, impegnando il loro tempo, ci consentono ogni volta di poter tenere aperti i seggi sul territorio».

Al voto per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea regionale possono partecipare tutte le elettrici e gli elettori che, al momento del voto, dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA