Droga nello zoccolino di casa
Nel trolley trovati 3.700 euro

Avevano la droga nascosta nello zoccolino della cucina di casa e nel trolley ben 3.700 euro. Sono scattate le manette per due nordafricani, arrestati a Ciserano nella serata di sabato 28 dicembre.

Avevano la droga nascosta nello zoccolino della cucina di casa e nel trolley ben 3.700 euro. Sono scattate le manette per due nordafricani, arrestati a Ciserano nella serata di sabato 28 dicembre. I carabinieri di Zingonia, durante un servizio mirato anti-droga, hanno fermato due uomini, entrambi senza fissa dimora, celibi, nullafacenti e privi di permesso di soggiorno.

Si tratta di un marocchino di 30 anni e un algerino di 41 anni: i carabinieri hanno perquisito la loro abitazione e hanno trovato, sotto lo zoccolino della cucina, un panetto di droga dal peso di 210 grammi, due bilancini di precisione e, in camera da letto, una valigia trolley con all’interno 3.700 euro, provento di attività illecità.

Soldi e droga sono stati posti sotto sequestro mentre i due uomini sono stati arrestati e condotti nella casa circondariale di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA