Due incidenti, dieci feriti. Gravissimo un 23enne

Dieci persone sono rimaste ferite in due incidenti stradali che sono avvenuti in città e sull’autostrada fra la notte scorsa e questa mattina.

Il più grave al quartiere Colognola di Bergamo, intorno alle 6 del mattino. La dinamica non è ancora chiara, ma secondo le prime informazioni fornite dai carabinieri sarebbe rimasta coinvolta una sola vettura: una delle cinque persone che si trovavano a bordo - un 23enne di Bergamo - è ricoverato in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti; meno preoccupanti le condizioni degli altri quattro feriti.

Cinque feriti anche sull’autostrada, questo pomeriggio poco dopo le 16: un’auto - su cui viaggiavano cinque bergamaschi - è uscita di strada poco distante dal casello di Dalmine, in direzione di Venezia, finendo in un fosso. È intervenuto il 118 con ambulanze ed elisoccorso: i feriti, che non sarebbero gravi, sono stati trasportati in vari ospedali. Solo uno, per precauzione, è stato sottoposto alla Tac. La polizia stradale di Seriate sta ora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

(2/3/03)

Su L’Eco di Bergamo del 3 marzo 2003

© RIPRODUZIONE RISERVATA