Ecco tutte le variazioni delle linee Atb giovedì sera

Atb comunica che giovedì 11 settembre 2014 dalle ore 18,30 a fine servizio per la linea 1 e dalle ore 20 a fine servizio per tutte le altre linee, vengono adottate le seguenti modifiche di percorso in occasione dell’iniziativa «Vivi Bergamo il Giovedì» e della conseguente istituzione dell’area pedonale estiva.

LINEA 1 (dalle ore 18,30)

Le corse dirette da Grassobbio e Aeroporto a Colle Aperto percorrono il percorso normale fino alla Stazione, proseguono in via Bono, via Fantoni, via Madonna della Neve, via Camozzi, via Frizzoni, Muraine, via S. Giovanni, via Verdi, via Petrarca da dove riprendono il percorso normale.

Le corse dirette da Colle Aperto a Stazione e capolinea esterni percorrono il percorso normale fino a viale Vitt. Emanuele, proseguono in via Petrarca, via Verdi, via S. Giovanni, via Muraine, via Frizzoni, via Camozzi, via Gallicciolli, via Taramelli, via A. Mai, via Papa Giovanni XXIII, via Bono.

Le corse dirette all’aeroporto e Boccaleone proseguono sul percorso normale con transito dalla stazione.

Le corse dirette a Grassobbio proseguono sul percorso normale con transito da via Paleocapa.

Vengono istituite 2 fermate provvisorie in via Petrarca direzione Stazione in corrispondenza di quella esistente per la linea 2 e in via Camozzi (Banca Intesa) prima dell’incrocio con via Gallicciolli.

LINEA 2 (dalle ore 20)

Le corse dirette da Ospedale a Porta Nuova e Stazione Autolinee percorrono il percorso normale fino a via Moroni, proseguono in via Baschenis, via Simoncini, via Bonomelli, via Bono (capolinea provvisorio).

Le corse dirette da Stazione Autolinee a Ospedale e Don Orione percorrono viale Papa Giovanni, via Paleocapa, da dove riprendono il percorso normale.

LINEA 5 (dalle ore 20)

Le corse dirette da Lallio a Stazione Autolinee percorrono il percorso normale fino a via S. Bernardino, proseguono in via Baschenis, via Simoncini, via Bonomelli, via Bono.

Le corse dirette da Stazione Autolinee a Lallio e Osio Sopra percorrono viale Papa Giovanni, via Paleocapa, via S. Giorgio, via Baschenis, via Previtali e via Moroni da dove riprendono il percorso normale. Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per la linea 2.

LINEA 6 (dalle ore 20)

Le corse dirette a Monterosso / S. Colombano percorrono il percorso normale fino a via Bonomelli, proseguono in via Bono, via Fantoni e via Madonna della Neve da dove riprendono il percorso normale.

Viene istituita una fermata provvisoria in via Bono (fermata linee 7 ed 8).

Le corse dirette a Stezzano ed Azzano percorrono il percorso normale fino a via Camozzi, proseguono in via Gallicciolli, via Taramelli, via Paleocapa e via Don Bosco da dove riprendono il percorso normale.

Vengono istituite 2 fermate provvisorie in via Camozzi (Banca Intesa) prima dell’incrocio con via Gallicciolli e in via Paleocapa (fermata linea 1).

Le corse serali limitate a Porta Nuova vengono limitate al vialetto autolinee, da dove ripartono 2 minuti dopo l’orario di partenza previsto da Porta Nuova e percorrono via Paleocapa e via Don Bosco da dove riprendono il percorso normale.

LINEA 7 (dalle ore 20)

Le corse dirette da Valtesse a Stazione Autolinee percorrono il percorso normale fino a via Frizzoni, proseguono in via Camozzi, via Gallicciolli, via Taramelli, via A. Mai, via Papa Giovanni XXIII, via Bono, Stazione Autolinee. Viene istituita una fermata provvisoria in via Camozzi (Banca Intesa) prima dell’incrocio con via Gallicciolli.

LINEA 8 (dalle ore 20)

Le corse dirette a Seriate percorrono il percorso normale fino a via Broseta, proseguono in via Palma il Vecchio, via Previtali, via Baschenis, via Simoncini, via Bonomelli e via Bono da dove riprendono il percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Palma il Vecchio, in corrispondenza di quella esistente per le autolinee extraurbane.

Le corse dirette a Ponte S. Pietro percorrono il percorso normale fino alla Stazione Autolinee, proseguono in via Papa Giovanni, via Paleocapa, via S. Giorgio, via Baschenis, via Previtali, via Palma il Vecchio e via Broseta da dove riprendono il percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Paleocapa, in corrispondenza di quella esistente per la linea 1.

LINEA 9 (dalle ore 20)

Le corse dirette a Valtesse percorrono il percorso normale fino a via Broseta, proseguono in via Palma il Vecchio, via Previtali, via Baschenis, via Simoncini, via Bonomelli, via Bono, via Fantoni, via Madonna della Neve e via Camozzi da dove riprendono il percorso normale. Vengono istituite due fermate provvisorie in via Palma il Vecchio in corrispondenza di quella esistente per le autolinee extraurbane e in via Bono (fermata linee 7 e 8).

Le corse dirette a Longuelo percorrono il percorso normale fino via Frizzoni, proseguono in via Camozzi, via Gallicciolli, via Taramelli, via A. Mai, via Paleocapa, via S. Giorgio, via Baschenis, via Previtali, via Palma il Vecchio e via Broseta da dove riprendono il percorso normale. Vengono istituite 2 fermate provvisorie in via Camozzi (Banca Intesa) prima dell’incrocio con via Gallicciolli ed in via Paleocapa (fermata linea 1).

Le corse serali limitate a Porta Nuova percorrono il percorso normale fino a via Frizzoni, proseguono in via Camozzi (dove alla fermata provvisoria viene effettuato il capolinea), poi in via Gallicciolli, via Taramelli e in via Camozzi da dove riprendono il percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Camozzi (Banco di Intesa) prima dell’incrocio con via Gallicciolli.

LINEA 11 (dalle ore 20)

Le corse da via Corridoni a Campagnola percorrono il percorso normale fino a via Camozzi, proseguono in via Gallicciolli, via Taramelli, via A. Mai, via Paleocapa, via Don Bosco da dove riprendono il percorso normale.

Le corse dirette da via Corridoni e limitate a Porta Nuova percorrono il percorso normale fino a via Camozzi, (dove alla fermata provvisoria viene effettuato il capolinea), proseguono in via Gallicciolli, via Taramelli e via Camozzi da dove riprendono il percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Camozzi (Banca Intesa) prima dell’incrocio con via Gallicciolli e una fermata provvisoria in via Paleocapa in corrispondenza di quella esistente per la linea 1.

Le corse dirette da Campagnola a via Corridoni percorrono il percorso normale fino a via Bonomelli, proseguono in via Bono, via Fantoni e via Madonna della Neve da dove riprendono il percorso normale. Viene istituita una fermata provvisoria in via Bono (fermata linee 7 e 8).

Tutte le informazioni, gli orari, la newsletter e l’ultimo minuto sono disponibili sul sito internet di Atb.

© RIPRODUZIONE RISERVATA