Enac revoca la licenza a Small Planet
A Tirana si vola con Blue Panorama

L’Enac ha sospeso la licenza di trasporto aereo della compagnia Small Planet Airlines, con sede in Lituania, in quanto «sono venuti meno i requisiti essenziali sugli aspetti economico-finanziari per il mantenimento della licenza».

L’Enac ha sospeso la licenza di trasporto aereo della compagnia Small Planet Airlines, con sede in Lituania, in quanto «sono venuti meno i requisiti essenziali sugli aspetti economico-finanziari per il mantenimento della licenza, secondo quanto previsto dal Regolamento comunitario 1008 del 2008».

A seguito della sospensione della licenza di trasporto aereo della compagnia Small Planet Airlines il gruppo Blue Panorama Airlines, «per venire incontro alle esigenze di mobilità dei passeggeri di Small Planet Airlines», ha attivato tariffe agevolate loro dedicate e valide per volare dall’Italia in Albania.

«Contattando il call center di Blue Panorama Airlines allo

06.98956666, i passeggeri Small Planet Airlines - si legge in un

comunicato - potranno acquistare biglietti per raggiungere

Tirana dagli aeroporti di Milano Malpensa, Bergamo Orio al

Serio, Venezia, Verona, Bologna, Pisa e Roma Fiumicino alla

tariffa agevolata di 60 a tratta tutto incluso, compreso un

bagaglio, per voli fino al 31 marzo 2014».

Anche il Gruppo Alitalia ha attivato tariffe agevolate dedicate ai viaggiatori che da lunedì 20 avrebbero dovuto volare con Small Planet Airlines. I biglietti Alitalia a tariffa agevolata per i passeggeri Small Planet Airlines - precisa la nota - saranno validi per raggiungere, attraverso i voli Alitalia e Air One, tutte le destinazioni che erano servite da Small Planet Airlines.

© RIPRODUZIONE RISERVATA