Allagamento in via Canovine
Bergamo, inagibile un ristorante

Grosso allagamento in via Canovine 44. Una tubatura all’interno del bagno degli uffici della ditta «Disc Soluzioni informatiche», a Bergamo, ha perso acqua in maniera copiosa, causando un allagamento degli uffici. Inagibile anche il ristorante al piano terra.

Grosso allagamento in via Canovine 44. Una tubatura all’interno del bagno degli uffici della ditta «Disc Soluzioni informatiche», a Bergamo, ha perso acqua in maniera copiosa, causando un allagamento degli uffici.

L’acqua è fuoriuscita in grosse quantità e ha raggiunto anche i garage oltre che i locali del ristorante trattoria «I Portici», che si trova al piano terra, sotto la Disc, e gli uffici della Lia, Liberi imprenditori associati. Il ristorante e quest’ultimo ufficio sono inagibili e ci vorranno una decina di giorni per ripristinare lo status quo.

Ad accorgersi dell’acqua che usciva dai box è stato un passante, intorno alle 9.20, che portava a spasso il cane. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Bergamo, i danni maggiori - e ingenti - sono all’interno degli uffici e del ristorante, chiuso in questi giorni di festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA