Fermati due albanesi in Mercedes
A bordo scoperti 4,6 kg di marijuana

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Bergamo hanno arrestato un albanese e ne hanno denunciato un altro dopo aver scoperto nella Mercedes sulla quale erano stati fermati ben 4,6 kg di marijuana.

Il controllo, nell’ambito della lotta agli stupefacenti, è scattato nella serata di mercoledì 5 novembre a Stezzano, sulla strada statale 42, dove i militari sono stati attirati da una Mercedes guidata da A. N, albanese di 26 anni, residente a Bonate Sopra, e con a bordo anche D. G., albanese di 22 anni, residente a Verdellino. Ambedue già noti alle forze dell’ordine, nullafacenti ma in possesso del titolo di soggiorno.

Nel corso della perquisizione della macchina e personale, i carabineri hanno rinvenuto due involucri contenenti in totale 4,6 kg di marijuana, 435 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita, e tre telefoni cellulari, presumibilmente utilizzati per la gestione della spaccio.

Alla conclusione dei vari accertamenti, A. N. è stato arrestato per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti e destinato al processo per direttissima, mentre D. G. è stato denunciato a piede libero per concorso nel medesimo reato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA