Ferragni e Fedez pensano alla lista nozze
«Niente regali ma un aiuto a un fan»

La blogger e il rapper si sposeranno in Sicilia. L’invito su Instagram ai lettori: segnalateci una causa e noi la sosterremo con i regali di nozze.

La coppia più cliccata del momento, la blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez, si sposeranno a Noto in Sicilia a settembre. Dopo la nascita del piccolo Leone e il trasferimento a Milano, l’addio al nubilato e le vacanze in Sardegna, è arrivato il momento di pensare (e pubblicare su Instagram) alla lista nozze. I due futuri sposi hanno pensato di sostenere una causa benefica e invitano i loro fan a inviare la loro proposta: destineranno i regali di nozze che riceveranno alla causa che riterranno più convincente.

«Abbiamo deciso che invece di chiedere regali per il nostro matrimonio, vogliamo che i nostri ospiti donino e sostengano una buona causa – spiegano in un messaggio accompagnato da un video –. Non abbiamo ancora deciso quale causa ed è per questo che vogliamo che tu ci aiuti: scrivi un’e-mail a [email protected] condividendo una causa personale importante che tu o qualcuno vicino a te state combattendo e quello che ci toccherà di più avrà anche il supporto dei nostri seguaci. Esprimi un desiderio PS: ragazzi questo è un annuncio serio, non inviare e-mail per motivi che non sono super importanti per favore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA