Finisce con una denuncia
la notte di passione

Una focosa notte d'amore è costata una denuncia per disturbo della quiete pubblica a una coppia poco più che quarantenne di Bergamo. A tenere svegli i residenti di un condominio nel centro cittadino non è stato il caldo, ma marito e moglie, che intorno alle 3 della notte tra lunedì e martedì si sono lasciati trasportare dalla passione, dimenticandosi la musica ad alto volume e le finestre aperte.

In questo modo, i vicini di casa sono stati prima disturbati dalle note e turbati dalle focose attenzioni che i due coniugi si scambiavano. Così qualcuno ha pensato bene di interrompere la nottata rovente della coppia chiamando la polizia. Ma nemmeno la pattuglia è riuscita a raffreddare i bollenti spiriti della coppia. Solo dopo vari tentativi al citofono, gli agenti hanno ottenuto finalmente la risposta del marito che si è affacciato al balcone.

Ma in tutta risposta, invece di ricevere scuse imbarazzate, gli agenti sono stati insultati. L'uomo è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e insieme alla moglie per disturbo della quiete pubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA