Foppolo torna ad essere isolata
Dalle 12 chiusa la strada provinciale

A causa delle continue nevicate e dalle condizioni instabili del manto nevoso sulle pendici delle montagne, Foppolo torna ad essere isolata. Dalle 12 di mercoledì 5 febbraio, infatti, si è tornati nuovamente a chiudere la strada provinciale.

A causa delle continue nevicate e dalle condizioni instabili del manto nevoso sulle pendici delle montagne, Foppolo torna ad essere isolata. Dalle 12 di mercoledì 5 febbraio, infatti, si è tornati nuovamente a chiudere la strada provinciale n.2 Lenna - Foppolo, nel tratto tra Valleve e Foppolo, tra il km. 53,700 fino al 57,800.

La strada resterà chiusa al traffico fino al termine delle attuali condizioni di pericolo.

Qualora si è possibile effettuare il monitoraggio e la sorveglianza del tratto stradale e dei versanti a rischio, sarà cura dei tecnici della Provincia consentire il transito dei veicoli durante le ore diurne, dalle 7 alle 17.

Il personale stradale della Provincia curerà la posa in opera e la costante efficienza di tutte le segnalazioni stradali relativi ai lavori, in conformità al regolamento di attuazione del Codice della Strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA