Francesco rintracciato a Lurano
Era scomparso da sabato scorso

Lieto fine per la vicenda del ragazzo di Nembro scomparso da casa. Francesco Centi è stato segnalato da un passante a Lurano e poco dopo rintracciato dai carabinieri di Treviglio. Ancora non è chiaro perché il sedicenne si trovasse nella Bassa a una trentina di chilometri dalla sua abitazione di Nembro.

Lieto fine per la vicenda del ragazzo di Nembro scomparso da casa. Francesco Centi è stato segnalato da un passante a Lurano e poco dopo rintracciato dai carabinieri di Treviglio.

Ancora non è chiaro perché il sedicenne si trovasse nella Bassa a una trentina di chilometri dalla sua abitazione di Nembro. E’ stato comunque una persona che si trovava a passare per caso nel paese a vedere il ragazzo e a chiamare le forze dell’ordine.

I carabinieri sono giunti prontamente sul posto e hanno preso in consegna Francesco. Come si ricorderà, il sedicenne sabato sera aveva trascorso la notte a Romano Lombardia a casa di una amico. Dove abbia trascorso le altre notti, sempre nella Bassa, non è ancora dato sapere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA