Furto in un bar a Bottanuco, 7000 euro il bottino

Furto in un bar a Bottanuco, 7000 euro il bottinoSempre nella notte anche a Montello, la tabaccheria di via Suardi è stata presa di mira da alcuni malviventi che hanno tagliato con una cesoia la saracinesca del locale.

Furto nella notte al bar Coconut di Bottanuco, in via Locatelli. Malviventi hanno utilizzato il basamento in cemento di un ombrellone per mandare in frantumi la vetrina del bar: all’interno del locale, i ladri hanno portato via un tv color al plasma, uno stereo, stecche di sigarette per un valore di 600 euro e la moneta che era stata lasciata nel registratore, per un valore complessivo di 7000 euro.

Ad accorgersi del furto sono stati gli agenti della Polnotte, intorno alle 4.30 che, notando la vetrina distrutta, hanno avvisato le forze dell’ordine. Sempre nella notte anche a Montello, la tabaccheria di via Suardi è stata presa di mira da alcuni malviventi che hanno tagliato con una cesoia la saracinesca del locale. Il furto è però andato in fumo: il proprietario della tabaccheria, che abita accanto al negozio, è stato svegliato dal rumore e ha messo in fuga i ladri.

(28/09/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA