Gallone: «Grazie a Tentorio per l’ottimo lavoro di questi anni»

Chiusa la lunga e intensa campagna elettorale, Alessandra Gallone, vice coordinatrice provinciale di Forza Italia, si fa portavoce del partito per ringraziare Franco Tentorio «dell’ottimo lavoro svolto in questo quinquennio di amministrazione cittadina, tutti i candidati e militanti per il grande impegno e il supporto di questi ultimi mesi e tutti coloro che con il loro voto ci hanno dato fiducia e sostegno consentendo al centrodestra bergamasco di ottenere comunque un risultato di tutto rispetto». “

«Un sentito grazie a Franco Tentorio, un uomo che gode della mia più profonda stima e con il quale ho condiviso tanti intensi anni di Consiglio comunale. Abbiamo già vissuto insieme l’esperienza di stare all’opposizione e rinnovo ora con orgoglio l’impegno nei confronti della città di Bergamo, che ci vedrà nuovamente fianco a fianco» scrive la Gallone.

« Ringrazio anche tutti i candidati e quanti hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto. È necessario adesso che Forza Italia a Bergamo si concentri sugli obiettivi e sulla valorizzazione delle persone di buona volontà che parteciperanno all’organizzazione e all’attività del partito che rimane il primo all’interno del centrodestra cittadino e che, come tale, ha maggiore responsabilità all’interno della coalizione. Le capacità professionali, le sensibilità umane e la preparazione politica di chi siederà accanto a me in Consiglio comunale, Tommaso D’Aloia, Gianfranco Ceci e Stefano Benigni, sono una garanzia di serietà e attenzione per Bergamo».

Alessandra Gallone si rivolge poi al neo eletto sindaco Giorgio Gori, per esprimere il suo augurio di buon lavoro: «Da oggi anche per te Giorgio inizia una nuova avventura al servizio della nostra città. Auspico che siano 5 anni di proficua collaborazione per il bene di Bergamo. La nostra sarà un’opposizione seria, costruttiva e attenta, aperta al dialogo e al confronto civile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA