Grave un 57enne di Madone
Volo sulla Gardesana occidentale

Un 57enne motociclista di Madone è rimasto gravemente ferito, ma non sembra in pericolo di vita, per un incidente avvenuto - poco prima delle 16,30 di sabato 24 maggio - sulla strada Gardesana occidentale (nel Bresciano) all’altezza di Tremosine.

Un 57enne motociclista di Madone è rimasto gravemente ferito, ma non sembra in pericolo di vita, per un incidente avvenuto - poco prima delle 16,30 di sabato 24 maggio - sulla strada Gardesana Occidentale (nel Bresciano) all’altezza di Tremosine.

Secondo una prima ricostruzione, il motociclista - che era in sella a una Yamaha FZ1 e in compagnia di amici - ha perso il controllo della moto mentre da Limone si dirigeva verso Gargnano ed è caduto a terra dopo un volo di svariati metri e dopo aver rimbalzato più volte contro i muretti che costeggiano la statale.

Il 57enne ha accusato varie fratture e lesioni ed è stato trasportato all’ospedale di Gavardo in codice giallo dall’ambulanza del 118. A causa della perdita di olio e per consentire i rilievi da parte della polizia stradale, è stato istituito il senso unico alternato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA