Grumello del Monte, furto in boutique da 40 mila €

Due hardware, undici paia di scarpe, varie attrezzature, e cinque cesti natalizi sono invece il bottino del furto messo a segno la notte scorsa a Bariano

Quarantamila euro. È il bottino dei ladri che nella notte fra mercoledì e giovedì hanno svaligiato una boutique di Grumello del Monte. Sono entrati in azione intorno alle 3,30 di notte: hanno abbattuto il vetro antisfondamento e, incuranti dell’allarme che si è subito messo a suonare, hanno ripulito gli scaffali, arraffando preziosi capi femminili firmati. I residenti della zona, sentiti i rumori prima e l’allarme poi, hanno chiamato i carabinieri. Ma il raid è stato veloce, e quando i militari del Radiomobile sono arrivati, dei ladri non c’era più traccia.

Due hardware, undici paia di scarpe, varie attrezzature, e cinque cesti natalizi sono invece il bottino del furto messo a segno la notte scorsa a Bariano, negli uffici in una rivendita di materiali edili. I malviventi hanno agito nonostante la presenza di due cani nel cortile e la vicinanza della villetta dove abitano i titolari. Il bottino è di circa 5.000 euro.

A Isso, verso le 2 di notte tentativo di furto ai danni di una rivendita di calzature: i ladri hanno cercato di entrare nel grande negozio da due finestroni posti a un’altezza di tre metri, ma la sirena dell’allarme li ha messi in fuga.

(10/12/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA