Ice Bucket aderisce anche Rtl 102.5
Suraci nomina Costanzo, Amadeus e Kekko

Anche Rtl 102.5 ha aderito all’Ice Bucket Challenge, lanciando domenica mattina una gara di nomination all’interno della radio. Raggiunte nel giro di poche ore le 20 adesioni e altrettante docce gelate, fra conduttori, giornalisti e registi della radio.

Anche Rtl 102.5 ha aderito all’Ice Bucket Challenge, lanciando domenica mattina una gara di nomination all’interno della radio. Raggiunte nel giro di poche ore le 20 adesioni e altrettante docce gelate, fra conduttori, giornalisti e registi della radio, Rtl 102.5 ha donato diecimila euro, in favore della ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica, alla Fondazione Stefano Borgonovo.

Un gesto per aiutare la ricerca e l’attività della Fondazione, intitolata alla memoria del coraggioso calciatore, scomparso nel giugno del 2013. Le «docce» di Rtl, con relativi commenti e condivisioni, sono disponibili sulla pagina ufficiale di Facebook e sul profilo ufficiale di Twitter di Rtl.

Ha aderito il presidente di Rtl 102.5, Lorenzo Suraci, che ha «nominato» Maurizio Costanzo, Amadeus e Kekko Silvestre, solista dei Modà.

A seguire, Jennifer Pressman, Carletto, Charlie Gnocchi, Alessandro Greco, Valeria Benatti, Paolo Cavallone, il Conte Galè, Fulvio Giuliani, Giovanni Perria, Federica Gentile, Fernando Proce, Gigi Cutrì, Gigi Resta, Fabrizio Ferrari, il Trio, la Zac, Silvia Annichiarico, Carlo Elli, Giorgia Surina, Gabriele Parpiglia, Max Viggiani, mentre tanti altri protagonisti di Rtl si aggiungeranno nelle prossime ore. Alla donazione di Rtl vanno sommate le donazioni a titolo personale.

Un aiuto concreto alla ricerca, che Rtl spera possa essere moltiplicato al più presto, grazie all’adesione di tantissimi ascoltatori, coinvolti dalla radio e spinti alla doccia e – soprattutto – alla donazione, a favore della ricerca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA