Il 17 e il 18 chiude via San Bernardino
I bus dell’Atb modificano i percorsi

ATB comunica che dalle 9 di lunedì 17 febbraio (fino al termine dei lavori previsto per le 22 di martedì 18 febbraio), a causa della chiusura al traffico di via S. Bernardino tra via Greppi e Largo 5 Vie, le linee 2 e 5 seguiranno alcune modifiche.

ATB comunica che dalle 9 di lunedì 17 febbraio (fino al termine dei lavori previsto per le ore 22:00 di martedì 18 febbraio), a causa della chiusura al traffico di via S. Bernardino nel tratto compreso tra via Greppi e Largo 5 Vie, le vetture delle linee 2 e 5 seguiranno le seguenti modifiche di percorso:

LINEA 2

Le corse in partenza da Don Orione e limitate a Porta Nuova giunte in via Moroni percorreranno via Palma il Vecchio, via Broseta, via Zambonate quindi percorso normale.

Viene istituita una fermata provvisoria in via Palma il Vecchio dopo l’incrocio con via Moroni.

LINEA 5

Le corse dirette a Stazione Autolinee giunte in via S. Bernardino percorreranno via Previtali, via Palma il Vecchio, via Broseta, via Zambonate quindi percorso normale.

Viene istituita una fermata provvisoria in via Previtali in corrispondenza di quella esistente per la linea 2.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected]

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA