Il ladro caduto sempre gravissimo
La Mercedes trovata bruciata a Spirano

È ricoverato all’ospedale Manzoni di Lecco in prognosi riservata il giovane albanese di 21 anni - T. S. residente a Castel Rozzone - che venerdì sera a Mapello è volato dal terzo piano di un condominio.

Il giovane, che in un primo momento è stato curato al Pronto soccorso del Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro, durante la notte è stato trasferito in ambulanza all’ospedale lecchese dove ieri mattina è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravissime ed è ricoverato nel reparto rianimazione.

Scalando il canale di gronda, il giovane ha raggiunto il terzo piano di un condominio in via Gian Maria Scotti 31. Per cause ancora da definire, dopo un volo di almeno 12 metri, è caduto rovinosamente sul pavimento di cemento situato davanti alla zona garage. Il ventunenne è stato soccorso dalle due persone che erano arrivate insieme a lui a bordo di una Mercedes Classe A di colore bianco. I due sconosciuti, che facevano da palo, l’hanno trascinato e portato nella loro autovettura e a tutto gas hanno raggiunto il Policlinico San Pietro, dove hanno consegnato il ferito al Pronto soccorso per poi fuggire. L’autovettura, risultata rubata a Zingonia due giorni fa, è stata bruciata la stessa notte in un campo a Spirano.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 5 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA