Il primo volo del piccolo Sergio
e le caramelle per i passeggeri

Un curioso e tenero episodio accaduto sul volo da Brindisi ad Orio, raccontato dalla blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli

Mamma mia che paura il primo volo. E se il bimbo piange? E se disturba gli altri passeggeri? E così giovedì sera sul volo Ryanair da Brindisi a Bergamo c’è chi ha pensato bene di addolcire il clima. Un episodio tanto tenero quanto divertente, rivelato dalla blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Twitter. «Stasera, volo Brindisi Bergamo. Una giovane coppia distribuisce questi ai passeggeri delle prime file prima della partenza». Due caramelle e un bigliettino su sfondo azzurro.

«Ciao mi chiamo Sergio. Ho 5 mesi e questo sarà il mio primo volo. Spero mi perdonerete se sarò un po’ capriccioso, ma per me è un’esperienza nuova. Per farmi perdonare vi regalo questa dolce caramella. Grazie Sergio». E la Lucarelli commenta: «Mio caro sergio, mi sa che sei un bimbo fortunato. E voi, amici di Ryanair, rintracciate i genitori di Sergio e regalategli il prossimo volo, su. (Se non li trovate a me un Milano-Dublino va benissimo, grazie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA